Sos Turismo Dentale è il primo e unico policlinico in Europa specializzato esclusivamente in riabilitazioni estreme della bocca.

Cosa significa “specializzato esclusivamente in riabilitazioni estreme della bocca”?

Prima di rispondere a questa domanda, c’è una premessa fondamentale da fare:

L’odontoiatria, e in particolare modo l’implantologia (il ramo che si occupa degli impianti dentali) è una scienza estremamente complessa, che richiede macchinari e protocolli di sicurezza ben precisi – personale medico altamente preparato ed aggiornato e una vagonata di esperienza su casi simili.

C’è però purtroppo un’elevata disinformazione a riguardo da parte della lobby dei dentisti, che porta le persone a credere cose che NON sono assolutamente vere:

  • Non è vero che interventi del genere costano troppo
  • Non è vero che l’unico modo per curarsi in sicurezza è curarsi nel proprio paese
  • Non è vero che tutti i dentisti hanno la stessa esperienza sulle spalle
  • Non è vero che tutte le cliniche e gli studi sono preparati e attrezzati in egual misura
  • Non è vero che ogni clinica e ogni studio possono risolvere allo stesso modo problemi diversi
  • Non è vero che se si hanno problemi dentali la colpa è sempre del paziente

La verità? Se hai avuto difficoltà a risolvere una volta per tutte i tuoi problemi dentali è perché, fino a ora, hai creduto ciecamente a questi falsi dogmi!

La verità è che, soprattutto in questo periodo dove l’abbondanza di informazioni spesso confonde le idee piuttosto che chiarirle, dove ognuno tira l’acqua al suo mulino, tu non puoi permetterti di rimanere preda della confusione, rischiando così di fare scelte potenzialmente fatali per la tua salute – il tuo portafoglio – e soprattutto la tua vita.

Quello di cui hai bisogno è di un faro di luce, che nel buio più totale della disinformazione ti illumini il cammino verso una cura RISOLUTIVA per i tuoi problemi dentali, e una vita serena e tranquilla, libero di gustarti tutti i momenti più belli.

Questo faro di luce si chiama, appunto SOS Turismo Dentale e la sua forza si basa sul fatto che è stato fondato proprio per rendere possibile risolvere casi odontoiatrici complessi in modo sicuro e affidabile – senza doversi per forza indebitare a vita con una banca per poterlo fare.

SOS Turismo Dentale NON è l’ennesimo studio di quartiere che si improvvisa in clinica dentale low cost per poter continuare a guadagnare sulla salute delle persone.

Giusto per metterlo bene in chiaro: L’implantologia avanzata è una scienza che ha delle regole ben precise e complesse e requisiti altrettanto rigidi.

Il policlinico SOS Turismo Dentale, come si capisce dalle centinaia di testimonianze raccolte in anni ed anni di attività, è l’unico policlinico in Europa completamente trasparente – che ti informa e guida su ogni singolo passo da compiere per arrivare alla soluzione definitiva dei tuoi problemi dentali ed una vita finalmente libera da dentiere – alito pesante – dolori vari e il dover stare attenti a quello che si mangia.

…Anche se hai già provato altre cure o quelle che ti hanno proposto sono troppo costose o se ti hanno detto che non è possibile risolvere il tuo problema.

Ora la scelta è tua. Puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto.. e quindi attenderti al 100% che la situazione rimanga quella di sempre. Di certo non puoi aspettarti qualcosa di diverso se continui a fare quello che hai sempre fatto, non credi?

Oppure, se vuoi davvero porre fine al calvario delle cure odontoiatriche e avere finalmente un sorriso smagliante e una bocca sana da far invidia, allora non devi far altro che affidarti ai veri specialisti delle riabilitazioni complesse.

Se sei arrivato a leggere fino a qui, molto probabilmente sei una persona curiosa e intelligente che non si ferma di fronte ai luoghi comuni e alle favole su quello che si può e non si può fare per risolvere i tuoi problemi dentali che, purtroppo, blocca  sul libro paga di qualche dentista la stragrande maggioranza delle persone…

Perciò, giunto a questo punto, sono certo che ne vorrai sapere di più su Policlinico SOS Turismo Dentale.

Ti accontento all’istante: clicca qui e potrai avere subito maggiori informazioni!


Magari sei anche curioso di sapere chi c’è dietro alla fondazione del Policlinico?

Il Dr. Palmas – un dentista Italiano (Sardo) specializzato in Cure Transfrontaliere Europee.

Esperto in Turismo Dentale. Autore di 2 libri che trattano l’orientamento del paziente alle cure transfrontaliere in Europa. Promotore della prima petizione per l’odontoiatria pubblica in Europa. Specializzato nelle Riabilitazioni Estreme della Bocca e su come far risparmiare il paziente all’estero.

E’ specializzando alla New York University: “Advances  in Implantology Prosthodontics and Aesthetics”

E’ il creatore e promotore della Prima Petizione per il Dentista Europeo Gratuito

Ad oggi ha aiutato più di 2.000 pazienti e fatto risparmiare loro oltre 20.000 anni di vita a non lavorare per una banca. Dentista Attivista in Moldavia, che lotta per il Diritto Umano alla salute orale.

Il Policlinico che ha fondato in Moldavia, dedicato alle Riabilitazioni Estreme della Bocca. Con la sua equipe di oltre 70 persone tra medici, infermieri, odontotecnici e personale logistico dà la possibilità a tutti di poter affrontare i trattamenti Ricostruttivi più complessi spendendo fino al 90% in meno rispetto a Europa, America e Australia.

Alcuni dati:
✓ Più di 2.000 pazienti curati
✓ Oltre 500 impianti dentali installati al mese
✓ Una squadra di 15 Odontoiatri Chirurghi
✓ Pazienti da America, Svizzera, Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Belgio, Australia, Spagna, Croazia, Russia, Emirati Arabi e Romania.
✓ Primo Laboratorio 100% Digitale dell’Est Europa
✓ Protocollo di Lavoro dedicato al Turismo Dentale
✓ Approccio One to One e pianificazione Digitale di ogni singolo intervento
✓ Centro certificato Pekkton per Riabilitazioni 100% Biomimetiche

Ha realizzato il Primo Gruppo in Italia dedicato ai Pazienti che necessitano di informazioni approfondite sulle Riabilitazioni Estreme della Bocca, ovvero un posto dove entrare in contatto con chi si trova nella stessa condizione fisica e chi magari ha già risolto.

Clicca se vuoi avere subito maggiori informazioni sul policlinico SOS Turismo Dentale!