L’obbligo morale che abbiamo in SOS Turismo Dentale

Conoscendo il settore dell’odontoiatria come le nostre tasche, noi di SOS Turismo Dentale abbiamo un obbligo morale.

Abbiamo l’obbligo di curare quanti più pazienti possibili.

Non fraintendere. Ci teniamo moltissimo a dedicare a ciascun paziente tutto il tempo di cui ha bisogno. Non siamo una catena di montaggio ed i nostri medici ed infermieri non sono macchine.

Operare pochi pazienti al giorno, ma bene.

Fatta questa premessa però il punto resta. Ti spiego di seguito perché sentiamo di avere l’obbligo morale di curare quanti più pazienti possibili (pur dedicando a ciascuno tutto il tempo necessario ed anche di più)…

Il discorso è questo: Il settore dell’odontoiatria è un settore veramente infame se non si è del settore.

Se ne sentono ogni giorno di cotte e di crude su falsi dentisti e cliniche fallite da un giorno all’altro, la cultura del dentista fino a 30 anni fa si limitava all’estrazione prematura di qualunque dente presentasse problemi anche minimi.

Come non bastasse oggi i ciarlatani in Europa (come nel resto del mondo) sono dietro l’angolo.

Moltissimi dei nostri pazienti sono RE-INTERVENTI. Questo significa che hanno già avuto la terribile esperienza di spendere delle risorse (tempo e soldi) per interventi che non hanno portato alcun frutto, e che alle volte hanno addirittura peggiorato la situazione…

Ecco perché abbiamo l’obbligo morale di strappare dalle grinfie di questi personaggi quanti più pazienti possibili.

Abbiamo l’obbligo morale di curare a dovere quanti più pazienti possibili, evitando che facciano una scelta diversa e meno adatta per il loro problema specifico.

Esattamente come tu avresti l’obbligo morale di denunciare un crimine o aiutare un animale ferito…

Sappiamo che siamo tra le cliniche più adatte in assoluto in Europa per i casi gravi di riabilitazione completa della bocca, e sappiamo che ci sono tante altre presunte cliniche che non fanno i lavori come dovrebbero essere fatti, ma non possiamo fare tutto da soli.

Abbiamo bisogno che anche tu faccia la tua parte, lì dove possibile.

Se hai avuto già modo di entrare in contatto con SOS Turismo Dentale, e se ciò che hai visto e/o provato ti ha soddisfatto, allora spargi la voce ed assicurati che le persone più vicine a te che potrebbero aver bisogno di risolvere un problema come il tuo sappiano di SOS Turismo Dentale!

Mettili in contatto con noi scrivendo alla mail info@sosturismodentale.it

Not found